Regolamento Ambassador

Ultimo aggiornamento: 01/09/2023


Ti diamo il benvenuto in SìAMO QVC, l’esclusiva community dedicata a chi ama QVC.

Entrando a far parte della Community, avrai la possibilità di diventare Ambassador e accedere a informazioni in anteprima, eventi esclusivi, prove prodotto, sconti, promozioni dedicate e molto altro.



AMBASSADOR E COMMUNITY


La Community è composta da clienti selezionati/e come Ambassador da QVC che potranno accedere ad attività esclusive. Candidati attraverso l’apposito form e, se diventerai Ambassador, riceverai un messaggio da QVC in cui ti comunicheremo la bella notizia.




IMPEGNI DELL'AMBASSADOR


In qualità di Ambassador ti impegni a:

Pubblicare solo messaggi e contenuti rispettosi e leciti

 Portare idee, proposte, opinioni e discutere in modo concreto, pacato e costruttivo

✓ Rispondere in modo coerente, senza andare fuori tema in una discussione

✓ Far conoscere QVC e i nostri prodotti

✓ Scrivere in minuscolo, il maiuscolo sul web significa urlare!

✓ Segnalare qualsiasi possibile conflitto di interesse, come ad esempio diventare dipendente QVC o di un nostro concorrente

× Non pubblicare messaggi, immagini o contenuti offensivi, osceni, indecenti, diffamatori, discriminatori, blasfemi, pedopornografici, lesivi, che incitano alla violenza o al litigio

× Non pubblicare informazioni e contenuti confidenziali riservati alla community, ad esempio condividendo screenshot delle anteprime che ti comunichiamo

× Non pubblicare dati e informazioni personali tuoi o di altre persone, come l’indirizzo e-mail o il numero di telefono

× Non pubblicare materiale copiato da internet, protetto da copyright o senza il consenso delle persone interessate

× Non commentare o promuovere prodotti, marchi, loghi, siti o attività di altre aziende, ad esempio facendo spam




CONTENUTI PUBBLICATI NELLA COMMUNITY


Cedi a QVC i contenuti che pubblichi nella Community, come nome utente, video, foto e recensioni.

Li useremo nei limiti di legge. Ci autorizzi ad usare gratuitamente i contenuti sui nostri canali, come social, TV e sito. QVC non è responsabile dei contenuti pubblicati nella Community.

Sarai l’unica persona responsabile dei tuoi contenuti e comportamenti. Se non rispetti l Regolamento Ambassador, potremo contattarti o cancellare i contenuti pubblicati. In caso di violazioni gravi o ripetute, potremo escluderti dalla Community.



TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

QVC garantisce che i dati personali raccolti in occasione dello svolgimento delle attività della Community saranno trattati in conformità alla normativa in materia di protezione dei dati personali tempo per tempo applicabile.

Ti invitiamo a prendere visione dell’informativa privacy, disponibile sul sito di SìAMO QVC al seguente indirizzo: siamo.qvc.it.





CANALE DI CONTATTO DEDICATO

Per qualsiasi domanda relativa alle attività della Community, puoi contattarci attraverso:


Il Team QVC